Primo evento Mis.Hospital

Il 26 e 27 Ottobre a Senorbì abbiamo svolto il primo evento del nostro progetto “Mis.Hospital” finanziato dalla Fondazione di Sardegna. Abbiamo realizzato due giornate di screening gratuiti per la popolazione con visite endocrinologiche, diabetologiche, cardiologiche e di medicina generale, oltre che la rilevazione dei parametri vitali.

In occasione di queste giornate, sono stati effettuati complessivamente 163 screening gratuiti, grazie all’impegno e alla professionalità dei volontari della Federazione Regionale delle Misericordie della Sardegna, dei Medici e degli operatori sanitari che hanno messo a disposizione gratuitamente le proprie competenze e il proprio tempo.
Questa importante iniziativa, è stata realizzata con la fondamentale collaborazione della Misericordia di Senorbì.

È stato per noi un piacere condividere l’inaugurazione di questa iniziativa con la presenza dell’Onorevole Dottor Giuseppe Frau, il Sindaco di Senorbì Alessando Pireddu oltre al nostro Presidente regionale e allo Staff della Federazione.

L’elevato numero di prestazioni erogate sottolinea l’efficacia dell’evento e il grande valore sociale del lavoro di squadra tra volontariato e personale sanitario.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *